Il 10 gennaio a Forlì, Argenta (FE) e Ferrara

Simone Benini, candidato per il Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Emilia Romagna, sarà venerdì 10 gennaio a Forlì per la presentazione dei candidati della circoscrizione locale, ad Argenta (FE) per parlare del programma e di alcuni tra i tempi importanti del programma e a Ferrara per incontrare gli “azzerati” dela CariFe.

A Forlì:

Ore 11 Conferenza stampa di presentazione dei candidati M5S alle regionali per la circoscrizione di Forlì-Cesena, presente anche Benini. L’appuntamento è in via Bonali 68, presso la sala del M5S forlivese.

Ad Argenta (FE):

Ore 15.30 Benini parteciperà all’incontro pubblico “Vittime e colpevoli. Codice rosso, supporto emotivo, azzardopatia, cohousing. Le battaglie del Movimento 5 Stelle”, insieme ai candidati della circoscrizione locale e portavoce nazionali. Presso Bar Italia, Piazza Garibaldi.

A Ferrara:

Ore 18.30 Incontro, aperto al pubblico e alla stampa, con gli “azzerati” di CariFe, insieme ai parlamentari M5S Raphael Raduzzi, Davide Zanichelli e Alvise Maniero. Si illustreranno anche i risultati ottenuti con i fondi del microcredito. Presso Bar Gallery, via Ercole D’Este. Al termine aperitivo per i presenti.