Il 18 gennaio a Novellara (RE) per incontrare i pendolari e per il tour “no triv”, poi a Finale (MO), Forlì e Faenza (RA)

Sabato 18 gennaio Simone Benini, candidato per il Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Emilia Romagna, sarà a Novellara (RE) insieme all’ex ministro M5S Danilo Toninelli. Alle 9 sarà sul ponte Guastalla-Dosolo, alle 10 farà tappa alla stazione di Novellara per incontrare il Comitato dei Pendolari della linea Guastalla-Novellara-Bagnolo-Reggio. Alle 10.30 incontro pubblico in piazza Borgonuovo a Novellara e alle 11.30 tour “no triv” nelle Valli dello Sculazzo con la collaborazione dei comitati.

Il pomeriggio alle 14.30 sarà con Toninelli davanti alla discarica per rifiuti non pericolosi di Finale Emilia (MO) dove incontrerà la stampa, i cittadini e gli attivisti per parlare di rifiuti e infrastrutture. Alle 17 sarà a Forlì al punto info M5S in piazza Saffi: punto stampa con i giornalisti per parlare di strategia anti-inceneritori, gestione dei rifiuti, concentrazione di legionella nell’area. Benini sarà insieme ai deputati M5S Carlo De Girolamo, Ilaria Fontana, Alberto Zolezzi e Fabio Berardini. Alle 18.30 sarà a Faenza (RA) al punto info M5S, in piazza del Popolo (lato Corso Mazzini).