Il 19 gennaio a Parma, Forlì e Cesena: ponti, tour in bicicletta e aperitivo con i cittadini

Domenica 19 gennaio Simone Benini, candidato per il Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Emilia Romagna, sarà, insieme all’ex ministro Danilo Toninelli, nel Parmense la mattina, per poi proseguire verso Forlì e infine Cesena.

Alle 9 Benini e Toninelli saranno sul ponte di Colorno; alle 9.30 colazione-incontro con stampa e cittadini al Bar Pippo in piazza Libertà a Sorbolo; alle ore 11 incontro pubblico al mercato domenicale in piazza Vittorio Veneto a Traversetolo. A seguire sopralluogo sui ponti dell’Enza tra Parma e Reggio.

Al pomeriggio alle 15.30 biciclettata “sinergica” su più Comuni all’insegna della mobilità sostenibile e per segnalare disagi e rischi relativi alle piste ciclabili della zona. Benini sarà a Forlì, con partenza alle 15.30 da via Bonali all’altezza del civico 68; a Cavriago i candidati M5S di Reggio Emilia, insieme a otto senatori, pedaleranno con partenza dal centro commerciale Pianella (ore 15) fino alla piazza centrale di Cavriago; biciclettata anche a Ferrara.

Alle 18.30 aperitivo-incontro con i cittadini in centro a Cesena, al Piccolo Bar, piazza del Popolo 43.